La sezione che William Hill ha dedicato al bingo online mette in evidenza la lunga esperienza che il noto casino inglese ha maturato nei decenni dalla sua fondazione, e la stratificazione e l’approfondimento su un gioco che è tipicamente anglosassone, creando così un mix che offre degli equilibri assolutamente perfetti.

Ogni particolare è stato curato nei minimi particolari: la grafica è molto bella e realistica, così come il modo con cui vengono annunciate le estrazioni, senza tralasciare il range del costo delle cartelle che partono da soli 0,01 euro a cartella. Ovviamente i prezzi cambiano non solo in funzione delle sale bingo in cui si decide di giocare, ma anche in funzione degli orari a cui vi si accede.

In ogni caso le quattro sale da bingo online di William Hill sono state organizzate in modo tale da avere orari tali da coprire quasi l’intera giornata, e gli accavallamenti tra loro avvengono comunque negli orari di maggiore accesso, anche per rendere ancora più interessanti i differenti jackpot, organizzati su 3 livelli: Argento, oro e platino. Inoltre nella sala Cafè Paris (che copre gran parte degli orari notturni) è in più previsto il jackpot cake che è di 1000 euro. In generale i differenti jackot sono stati organizzati ed articolati tra fissi e progressivi.

Una nota particolare va anche alla community, molto attiva, che riesce a riprodurre in modo abbastanza fedele il clima che si vive all’interno delle sale da bingo anche terrestri, e il servizio di assistenza clienti che è celere nelle risposte e nel dare risoluzioni ad eventuali problematiche riscontrate, ovviamente composto da operatori madrelingua.

Comments closed.